Cosa ne pensa Austin Aries della dipartita di Joe?

Austin Aries ha parlato con Philly.com per promuovere la sua apparizione ad House of Hardcore 7 ed altro:

Sulla dipartita di Samoa Joe dalla TNA: “è parte del business, amico. Le persone vengono e vanno ed alla fine della giornata, chiunque deve fare quello che è meglio per se stesso, la propria famiglia e la propria situazione. Conosco Joe da molto tempo ed è molto intelligente, molto talentuoso e sono sicuro che la decisione che ha fatto sarà buona perchè a persone come lui le cose vanno sempre bene.”

Se aveva idea che Joe avrebbe lasciato la compagnia: “Hey, amico. Potrebbe succedere la stessa cosa con chiunque di noi in qualunque momento. Per quanto riguarda i contratti dei ragazzi ed i loro patti, cerco di non immischiarmi troppo. Ovviamente, tutti noi abbiamo un'idea di ciò che succede dietro le quinte, ma penso sempre che queste cose sia meglio lasciarle dietro le quinte e non diffonderle a tutti a meno che non sia la persona interessata a deciderlo.”

Sull'atmosfera in TNA: “Le cose vanno bene. Penso che ci sia molta eccitazione per il nostro passaggio a Destination America. Il sentimento comune è che ora siamo su un canale che sta con noi al 100%. Loro sanno che il brand TNA crescerà a pari passi col loro canale. Sono relativamente nuovi per quanto riguarda i canali. Penso che ci sia molta eccitazione ed ottimismo e che procederemo man mano, ci metteremo nella posizione di ottenere successo e sappiamo che le cose (miglioramenti per la TNA ndr.) non succedono immediatamente. Fin quanto noi continueremo a fare dei passi in avanti, le cose dovrebbero andare bene.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,046FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati