Cosa faranno Tom Philips e Samoa Joe, rimossi dal commento di Raw?

La WWE ha confermato i grossi cambiamenti al team di commento di Monday Night Raw. Il nuovo team, sempre composto da tre persone, vedrà il neoacquisto Adnan Virk come commentatore principale, coadiuvato da Corey Graves e Byron Saxton. Sia Tom Philips che Samoa Joe, dunque, sono stati rimossi dal ruolo, e dunque c’è da chiedersi quale sarà il loro ruolo in WWE da qui in avanti.


Il nuovo incarico per Tom Philips

C’era qualche preoccupazione che Tom Phillips potesse addirittura non tornare in televisione. Alcune voci avevano parlato di qualche sua violazione rispetto ai protocolli Covid, ma queste voci non sono state confermate, tanto che la WWE ha già annunciato il nuovo ruolo di Philips.

È stato infatti rivelato, in un comunicato della società, che Phillips sarà il nuovo presentatore di 205 Live. Farà anche parte di altri progetti e della programmazione WWE su Peacock al WWE Performance Center.

Tom Phillips ha inoltre un incarico dirigenziale in WWE, ovvero Senior Manager of On-Air Talent. Nemmeno questo incarico è cambiato, dunque a meno del commento di Raw i suoi legami con la WWE restano magari leggermente ridimensionati, ma comunque solidi e attivi.

Che ne sarà di Samoa Joe?

Anche Samoa Joe, come detto, non sarà più al tavolo di commento. La sua ultima serata in questo ruolo è stata la night two di Wrestlemania. Il suo futuro è decisamente più misterioso, al momento.

Nello stesso comunicato stampa sopra citato, infatti, la WWE ha laconicamente scritto che Samoa Joe “rimarrà nella lista dei talenti della WWE”. La frase può portare sostanzialmente a due scenari, decisamente opposti tra loro.

Lo scenario più roseo è quello di un Joe sostanzialmente pronto per il ritorno sul ring, e che dunque riprenderà il suo ruolo attivo di wrestler. Una cosa che, più volte, il samoano ha dichiarato di voler assolutamente fare.

Lo scenario più negativo, invece, è quello di una sostanziale assenza di idee per lui al momento, e dunque una situazione di stallo. I fan dell’atleta e tutti noi, naturalmente, ci, auguriamo che possa essere il primo scenario quello che si verificherà da qui alle prossime settimane.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati