Cosa faranno Tom Philips e Samoa Joe, rimossi dal commento di Raw?

La WWE ha confermato i grossi cambiamenti al team di commento di Monday Night Raw. Il nuovo team, sempre composto da tre persone, vedrĂ il neoacquisto Adnan Virk come commentatore principale, coadiuvato da Corey Graves e Byron Saxton. Sia Tom Philips che Samoa Joe, dunque, sono stati rimossi dal ruolo, e dunque c’è da chiedersi quale sarĂ il loro ruolo in WWE da qui in avanti.
Il nuovo incarico per Tom Philips
C’era qualche preoccupazione che Tom Phillips potesse addirittura non tornare in televisione. Alcune voci avevano parlato di qualche sua violazione rispetto ai protocolli Covid, ma queste voci non sono state confermate, tanto che la WWE ha giĂ annunciato il nuovo ruolo di Philips.
Ăˆ stato infatti rivelato, in un comunicato della societĂ , che Phillips sarĂ il nuovo presentatore di 205 Live. FarĂ anche parte di altri progetti e della programmazione WWE su Peacock al WWE Performance Center.
Tom Phillips ha inoltre un incarico dirigenziale in WWE, ovvero Senior Manager of On-Air Talent. Nemmeno questo incarico è cambiato, dunque a meno del commento di Raw i suoi legami con la WWE restano magari leggermente ridimensionati, ma comunque solidi e attivi.
Che ne sarĂ di Samoa Joe?
Anche Samoa Joe, come detto, non sarĂ piĂ¹ al tavolo di commento. La sua ultima serata in questo ruolo è stata la night two di Wrestlemania. Il suo futuro è decisamente piĂ¹ misterioso, al momento.
Nello stesso comunicato stampa sopra citato, infatti, la WWE ha laconicamente scritto che Samoa Joe “rimarrĂ nella lista dei talenti della WWE”. La frase puĂ² portare sostanzialmente a due scenari, decisamente opposti tra loro.
Lo scenario piĂ¹ roseo è quello di un Joe sostanzialmente pronto per il ritorno sul ring, e che dunque riprenderĂ il suo ruolo attivo di wrestler. Una cosa che, piĂ¹ volte, il samoano ha dichiarato di voler assolutamente fare.
Lo scenario piĂ¹ negativo, invece, è quello di una sostanziale assenza di idee per lui al momento, e dunque una situazione di stallo. I fan dell’atleta e tutti noi, naturalmente, ci, auguriamo che possa essere il primo scenario quello che si verificherĂ da qui alle prossime settimane.