Cosa è accaduto al termine della puntata di NXT

Nel corso dell’ultima puntata di NXT Bronson Reed ha sconfitto, in uno Steel Cage Match, Johnny Gargano laureandosi North American Champion.

Dopo che lo show è andato off air Reed ha tenuto un discorso sul ring a cui ha fatto presenziare anche la moglie Paige.

“Grazie, tutti quelli che sono qui, grazie. Questo è tutto per voi fan che venite qui e ci sostenete sempre. Alla persone al tavolo di commento, grazie. A tutti quelli nel backstage, grazie. A tutti quelli che credevano che potessi arrivare dove sono oggi, ma soprattutto, grazie a mia moglie, Paige.”

A questo punto la folle inizia a urlare “Thank you Paige”, Bronson poi continua dicendo:


È difficile essere la moglie di un wrestler professionista, soprattutto negli ultimi 14 anni quando avevo zero dollari in banca. Lei mi ha sostenuto e questo è il motivo per cui ora sto vivendo il mio sogno, e io sono il nuovo campione Nord Americano ! L’era colossale di NXT è iniziata.”

Anche il commentatore di NXT Vic Joseph ha espresso tutta la sua meraviglia per la reazione del pubblico alla vittoria titolata di Bronson Reed.

Surreale al Capital Wrestling Center – tutti sono ancora in piedi e stanno intonando cori per Bronson Reed – nessuno è andato via! Che momento per il NUOVO NXT North American Champion #WWENXT

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,686FansLike
2,621FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati