Corriere.it da la notizia della morte di Chris Benoit

Da www.corriere.it

Giallo nel mondo del Wrestling Benoit trovato morto con moglie e figlio

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di omicidio-suicidio. Il wrestler si sarebbe tolto la vita dopo il doppio delitto

ATLANTA – Secondo la polizia potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio, ma il giallo è ancora tutto da risolvere. Chris Benoit, celebre lottatore di wrestling, sua moglie e il figlio sono stati trovati morti all'interno della loro abitazione, ad Atlanta. Secondo le prime ricostruzioni – che devono essere però ancora confermate – il wrestler avrebbe ucciso la moglie, Nancy, e il figlio di 7 anni, Daniel, durante il week end. Successivamente si sarebbe tolto la vita. I corpi sono stati ritrovati in tre stanze diverse. A dare l'allarme sarebbe stato un vicino di casa.

LA NOTIZIA – L'annuncio della sua morte è stato diffuso ai fan dal sito della WWE: «La World Wrestling Entertainment è profondamente addolorata nel dover annunciare che Chris Benoit e la sua famiglia sono stati trovati morti nella loro casa».

26 giugno 2007

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati