Corriere.it da la notizia della morte di Chris Benoit

Da www.corriere.it

Giallo nel mondo del Wrestling Benoit trovato morto con moglie e figlio

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di omicidio-suicidio. Il wrestler si sarebbe tolto la vita dopo il doppio delitto

ATLANTA – Secondo la polizia potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio, ma il giallo è ancora tutto da risolvere. Chris Benoit, celebre lottatore di wrestling, sua moglie e il figlio sono stati trovati morti all'interno della loro abitazione, ad Atlanta. Secondo le prime ricostruzioni – che devono essere però ancora confermate – il wrestler avrebbe ucciso la moglie, Nancy, e il figlio di 7 anni, Daniel, durante il week end. Successivamente si sarebbe tolto la vita. I corpi sono stati ritrovati in tre stanze diverse. A dare l'allarme sarebbe stato un vicino di casa.

LA NOTIZIA – L'annuncio della sua morte è stato diffuso ai fan dal sito della WWE: «La World Wrestling Entertainment è profondamente addolorata nel dover annunciare che Chris Benoit e la sua famiglia sono stati trovati morti nella loro casa».

26 giugno 2007

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati