Corey Graves si sfoga sui social: Malcontento per il trasferimento a NXT

La recente riorganizzazione del team di commentatori della WWE ha suscitato reazioni contrastanti, ma nessuna più forte di quella di Corey Graves, che si è visto spostare da Raw a NXT. Un cambiamento che ha portato Michael Cole e Pat McAfee al tavolo di commento di Raw, mentre Joe Tessitore e Wade Barrett si sono stabiliti a SmackDown.
Corey, che per anni è stato una delle voci principali del main roster, non ha nascosto il proprio disappunto sui social, pubblicando un messaggio carico di amarezza:
“Immagina di inseguire il tuo sogno. Immagina di sentirti dire (non decidere) di essere fisicamente impossibilitato a farlo. Poi dedichi la tua vita a qualcosa di vicino al tuo sogno e sei fottutamente bravo. E poi, quando è il momento di raccogliere il frutto dei tuoi sacrifici, ti dicono che non sei famoso abbastanza per il tuo lavoro.”**
La frase, apparentemente riferita alla decisione di sostituirlo con Pat McAfee, ha scatenato un’ondata di supporto dai fan, che hanno elogiato Corey per il suo contributo e talento come commentatore.
Un messaggio per NXT
Nonostante la delusione, Corey Graves ha invitato i fan a seguire la prossima puntata di NXT, lasciando intendere che potrebbe affrontare la questione in diretta:
“Nel caso in cui vi stiate chiedendo dove sia stato.”
Con un annuncio enigmatico, Corey ha alimentato le speculazioni su un possibile promo o segmento in cui potrebbe affrontare apertamente la situazione.
Il trasferimento di Corey Graves a NXT ha diviso i fan: alcuni ritengono che il suo carisma possa portare nuova linfa al brand di sviluppo, mentre altri lo vedono come un passo indietro per una delle voci più apprezzate della WWE.
Sarà interessante vedere come Corey utilizzerà questa situazione, sia sui social che on-screen, per costruire una narrativa avvincente e magari trasformare una delusione in un’opportunità.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 13-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 10-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 07-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.