Corey Graves intervistato su vari temi

Corey Graves è stato intervistato da Sport Illustrated per promuovere il suo nuovo podcast “After the Bell”, che verrà presentato dalla WWE questo mercoledì, e avrà come ospiti della premiere Triple H, Ric Flair, Seth Rollins e Bayley.

Durante l'intervista, Graves ha affrontato vari temi tra cui l'impostazione che avrà il podcast e cosa pensano le superstar WWE di Crown Jewel, che si terrà giovedì 31 Ottobre in Arabia Saudita.

Di seguito i punti salienti dell'intervista.

Sul non avere vincoli sugli argomenti da trattare nel podcast:
“Nessun altro ha questo accesso. Se è pertinente, posso dire:”Ehi Triple H, cosa ne pensi della Wednesday Night War?” Non ho intenzione di parlare di tutto quello che succede al di là della WWE, ma se è rilevante per quello che sta succedendo ed è un argomento caldo nel business, ne discuteremo.”

Sulle differenza tra il suo podcast e gli altri:
“Posso dare una prospettiva che non sarà disponibile altrove. Sono molto entusiasta di offrire alle superstar attuali una piattaforma più ampia per mostrare chi sono come persone oltre i personaggi. La maggior parte dei podcast che ho sentito provengono da persone che hanno lasciato la WWE, ma questo è diverso. Sto lavorando dall'interno e ho accesso ai talent. Guarda Seth: recentemente ha avuto alcuni problemi con i social media e ha ricevuto alcuni colpi che lo hanno dipinto in un modo non eccezionale, ma hai a che fare con Twitter e 140 caratteri. Avrò tempo per una vera conversazione senza un ordine del giorno, e sono davvero entusiasta di vedere dove va.”

Su Crown Jewel:
“È un lungo viaggio estenuante laggiù, ma alla maggior parte delle superstar piace perché è un giorno di paga abbastanza buono. Per me, è super eccitante avere queste attrazioni totalmente insolite come Cain Velasquez-Brock Lesnar o Strowman-Tyson Fury. Se togli qualsiasi tipo di sentimento politico dall'equazione, come fan della WWE, non sei curioso ed entusiasta di guardare queste attrazioni?
È quello che è. Non si tratta di politica per i talent, si tratta di fare ciò che facciamo meglio sul pianeta in tutto il pianeta. Tutti coloro che lavorano per qualsiasi azienda hanno cose che amano e cose che non amano, ma ciò su cui siamo tutti concentrati è di dover tornare a SmackDown a Buffalo il giorno successivo.”

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati