Core Graves avrebbe l’ok dei medici per l’attività fisica

Corey Graves è conosciuto dai fan della WWE come commentatore negli ultimi anni. Graves è stato costretto a ritirarsi dalle competizioni sul ring alla fine del 2014. Da allora, è rimasto uno degli annunciatori più popolari della compagnia. Un ritorno al wrestling potrebbe tuttavia non essere più fuori questione per Graves.


Fightful Select riferisce che il nativo di Pittsburgh è stato almeno parzialmente autorizzato a prendere parte ad attività fisiche. Fonti in WWE affermano che Graves è stato autorizzato dai medici della WWE nel lontano 2020. Né Corey Graves né la WWE hanno voluto confermare la notizia.

L’ok già due anni fa

“Fightful ha appreso che il commentatore di lunga data Corey Graves ha avuto un importante cambiamento di status nell’ultimo anno. Abbiamo parlato con fonti in WWE e vicini alla situazione, che affermano che Graves sia stato effettivamente autorizzato dai medici della WWE ad un certo punto nel 2020, anche se la società non ce lo ha confermato; queste informazioni sono dunque in gran parte basate su discussioni dietro le quinte. Graves ha vinto brevemente il WWE 24/7 Championship nel 2020, nonostante in precedenza fosse in un rigoroso elenco interno di personale “nessun contatto consentito” che l’azienda mantiene. Possiamo confermare che non sia più in quella lista. Abbiamo contattato sia Corey Graves che la WWE, che hanno entrambi risposto ma non hanno confermato o smentito alcuna parte di questa notizia”.

Ritorno sul ring?

Normalmente, quando una persona viene rimossa dalla già citata lista “nessun contatto”, a quel punto è tecnicamente autorizzata a lottare. Vedremo se questo potrà avvenire, magari addirittura ad esempio con un ingresso a sorpresa alla Royal Rumble.

Di sicuro la volontà di Graves di lottare, qualora le condizioni di salute lo consentissero, non è in discussione. Lo dimostrano messaggi fin troppo chiari sui suoi account social:

Sono stato creato sulla terra per fare una cosa. Quello che sto facendo ora non è quella cosa

Corey Graves ha lottato sulla scena indipendente come “Sterling” James Keenan prima di firmare con la WWE nel 2011. Graves ha avuto un run di successo a NXT, prima che gli infortuni interrompessero la sua carriera.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati