Contro chi sarà la prima rivalità di Matt Riddle a SmackDown?

L’ormai ex star di NXT Matt Riddle ha fatto ieri sera il suo debutto a Friday Night SmackDown, ricevendo subito una grande presentazione: prima è andato faccia a faccia con il neo WWE Intercontinental Champion AJ Styles e successivamente ha sconfitto il Phenomenal One in un match non titolato, schienandolo dopo essere andato a segno con la Bro Derek.


I piani per il futuro di Riddle nello show blu sono già emersi: Sean Ross Sapp ha riportato su Fightful Select che la prima rivalità programmata dalla WWE per il King of Bros sarà contro King Corbin, colui che a gennaio lo ha eliminato dal Men’s Royal Rumble match.

I due hanno già avuto modo di interagire ieri sera: durante il match contro Styles, mentre era fuori dal ring, Riddle è stato spinto dal campione Intercontinentale, finendo addosso a King Corbin (che ha assistito assieme all’incontro a bordo ring assieme ad altre superstar di SmackDown). Quest’ultimo prima lo ha spintonato e immediatamente dopo è andato a muso duro contro lo stesso Matt Riddle.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati