Continuerà il feud fra Fandango e Chris Jericho?

Non si sa ancora per quanto si sentirà parlare della rivalità tra l'ormai leggenda WWE e il “ballerino di punta” della federazione.
Nella puntata di domani dello show rosso vedremo Jericho e Fandango affrontarsi in una gara di ballo: la scelta è stata soggetta a critiche dal pubblico, che non apprezza questo metodo come ulteriore sviluppo della contesa.
Inizialmente tutto ciò era stato previsto per il pay per view Extreme Rules, per poi lasciare spazio ad un successivo match decisivo. Questa decisione dunque potrebbe voler dire che la decisione dei booker è quella di anticipare la fine del feud, che dunque potrebbe vedere il suo epilogo il prossimo 19 maggio in ppv e non oltre come eventualmente era stato inizialmente pianificato.