Conferme sullo spostamento a breve di NXT al martedì

Emergono ulteriori indizi, a questo punto anche piuttosto forti, sul fatto che la cosiddetta guerra del mercoledì sera tra NXT e Dynamite terminerà con la settimana di WrestleMania 37.

Dopo le numerose voci su NXT che potrebbe spostarsi al martedì sera su USA Network, una ulteriore voce dello scorso 15 marzo aveva riferito che un calendario di produzione interno elencava il primo episodio di NXT subito dopo il WrestleMania 37 Weekend programmato per martedì 13 aprile su USA Network.

Il martedì dal post-Wrestlemania

In un aggiornamento, PWInsider ora riporta che il programma di produzione della WWE per il mese di aprile elenca NXT TV in onda il martedì sera ogni settimana, sempre dopo Wrestlemania

Il primo episodio di NXT al martedì sarebbe dunque previsto per il 13 aprile; episodio che ovviamente tratterà le “conseguenze” dell’evento “Takeover: Stand and Deliver”, previsto a sua volta nella settimana di Wrestlemania e su due giorni. Da quella puntata, lo spettacolo continuerà ad andare in onda il martedì sera ogni settimana dopo.

L’ultimo episodio al mercoledì sera di NXT sembra essere proprio la prima notte dell’evento “Takeover: Stand and Deliver” il 7 aprile. La prima delle due serate dello show andrà infatti in onda proprio su Usa Network, come se si trattasse di una normale puntata settimanale dello show. La seconda serata, invece andrà in onda il giorno dopo su Peacock e sul WWE Network.

Il passaggio di NXT al martedì sera metterebbe lo spettacolo testa a testa contro Impact Wrestling su AXS. NXT rimarrà probabilmente nella fascia oraria delle 20:00, e dunque proprio allo stesso orario di Impact.

Non si sa quando la WWE ha in programma di annunciare il passaggio al martedì sera, ma a questo punto la notizia è da ritenersi piuttosto affidabile e confermata.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati