Conferme sul main event vociferato per WWE Evolution

Già da tempo si è diffuso il rumor secondo il quale il PPV WWE Evolution vedrà come main event la campionessa di Raw Ronda Rousey difendere il suo titolo contro Nikki Bella, ed ora, tramite Dave Meltzer, sembrano aumentare le possibilità che queste voci si rivelino corrette. Infatti Meltzer sostiene che nell'evento WWE Super Show-Down, in cui Ronda farà coppia con le Bella Twins contro la Riott Squad, Nikki dovrebbe costare a Ronda la vittoria, e quindi il match che si svolgerà nello show in Australia servirà ad iniziare la costruzione per il main event di Evolution. Meltzer ricorda che chiaramente i piani non sono definitivi, ma afferma quanto segue:

“Fino all'inizio di questa settimana il piano per Ronda Rousey (per quanto concerne Evolution ndr.) era Nikki Bella. Sono le due stelle femminili più famose della compagnia, quindi dovrebbero avere il main event del primo PPV femminile. Sono le migliori nell'ottenere l'attenzione a livello mainstream, questa è l'idea. Si è discusso di altre opzioni, come accade sempre in questi casi, quindi i piani potrebbero cambiare anche domani, ma l'idea era questa.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati