Confermato l'infortunio di Finn Bàlor a SS

Come già riportato in newsboard, avevamo paventato la possibilità che Finn Bàlor avesse potuto subire un infortunio all'arto superiore destro nel corso del suo match di SummerSlam contro Seth Rollins. Ebbene, come riportato anche su WWE.com, l'infortunio è avvenuto. Questo l'articolo del sito ufficiale della compagnia:

“Il primo WWE Universal Champion Finn Bàlor ha subito un infortunio alla spalla contro Seth Rollins a SummerSlam, WWE.com lo conferma.

L'infortunio è arrivato nel corso del match che avrebbe determinato chi tra Bàlor e Rollins sarebbe diventato il primo Universal Champion, più specificamente nel momento in cui Bàlor ha subito una powerbomb contro le transenne per mano di The Architect.

'Ha colpito la parete durante il match, si è slogato la spalla ed è riuscito a rimetterla a posto egli stesso in pochi secondi', ha detto il medico a bordoring, Dr. Chris Robinson. Bàlor è riuscito a terminare il match, ma il dottor Robinson ha rivelato che una risonanza magnetica a cui si è sottoposto l'irlandese ha mostrato un possibile strappo ad una giuntura.

Il campione è in attesa di un consulto chirurgico che determinerà l'entità del suo infortunio, così come se lo stesso influenzerà il suo regno da Universal Champion.”

Restate con noi e con WWE.com per tutti gli aggiornamenti del caso.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati