Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano ulteriori conferme in merito all’infortunio di Braun Strowman. Alcuni giorni fa vi avevamo riportato le prime voci in merito a possibili problemi al ginocchio per Strowman, ed oggi Dave Meltzer ha confermato queste voci.

Meltzer ha anche confermato come la sospensione dell’atleta nelle storyline sia la soluzione per coprire l’infortunio. Ciò che invece non è ancora chiaro sono le condizioni di Strowman, e conseguentemente quali potranno essere i tempi di recupero.

Non chiare le condizioni di Braun Strowman

L’impressione di Meltzer, infatti, è che non sarà possibile recuperarlo in tempo per TLC, che ricordiamo è previsto poco prima del periodo natalizio, per la precisione il 20 dicembre. Qualora queste impressioni dovessero essere confermate, è chiaro che il triple threat match della prossima puntata di Raw, che vedrà affrontarsi AJ Styles, Riddle e Keith Lee metterà “effettivamente” in palio il ruolo di number one contender.

Questa ipotesi, tuttavia per Dave Meltzer non è ancora del tutto sicura. Fino a quando le condizioni di Strowman non saranno del tutto chiare, esiste ancora la concreta possibilità che sia lui lo sfidante per il titolo di Drew McIntyre. Anche il noto giornalista, dunque, ha tracciato lo scenario più probabile e soprattutto confermato la veridicità dell’infortunio, ma si è mantenuto cauto sul tracciare con certezza i piani futuri.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati