Confermata una presenza nell'Ultimate Deletion

Vi avevamo riportato giovedì scorso come la WWE stesse registrando allora l'Ultimate Deletion tra Broken Matt Hardy e Bray Wyatt presso l'Hardy Compound in Cameron, North Carolina.

Poco fa Pro Wrestling Sheet ha confermato come Jeff Hardy, arrestato ieri dopo un incidente stradale, abbia fatto un'apparizione nel corso del segmento, la quale potrebbe essere indicativa di un suo imminente ritorno sul ring.

Nonostante la WWE non abbia annunciato al momento quando sarà trasmessa l'Ultimate Deletion, ulteriori novità in merito, come anticipato dalla preview dell'episodio, dovrebbero arrivare nel corso dell'odierna puntata di Raw, in programma tra poche ore a Detroit.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati due match di Clash of Champions (causa Covid?)

La WWE avrebbe cancellato due degli incontri previsti per Clash of Champions

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Articoli Correlati