Confermata la presenza di Jinder Mahal in India

Jinder Mahal

Triple H ha confermato tramite un tweet che l'attuale WWE Champion Jinder Mahal prenderà parte assieme al roster di Raw al tour che la WWE terrà in India l'8 e il 9 dicembre all'Indira Ghandi Indoor Stadium di Nuova Delhi.


Inoltre Triple H ha annunciato che assieme al campione saranno presenti anche i Singh Brother, la cui presenza non era stata confermata.
Tutti e tre saranno però in India, precisamente a Mumbai e Nuova Delhi, anche questo mese, dal 13 al 15 ottobre, per pubblicizzare il futuro tour ed incontrarsi con vari giornalisti e membri del WWE Universe.

La WWE ha poi dedicato a tale notizia anche un articolo sul proprio sito, nel quale Mahal si dice onorato di poter rappresentare il pubblico indiano ogni volta che sale sul ring, oltre a non vedere l'ora di esibirsi davanti a loro dal vivo.

Infine, come riportato sulla nostra newsboard nei giorni scorsi, è molto probabile che Jinder Mahal arrivi al tour in India da campione, anche se ciò non implica una sua vittoria domenica nel match contro Shinsuke Nakamura.

https://twitter.com/status/status/915946875391537152

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: