Confermata la firma di un luchador con WWE NXT

La WWE ha annunciato ufficialmente oggi l'ingaggio del luchador precedentemente noto come La Sombra, confermando le recenti voci riportate anche sulla nostra newsboard.

Di seguito il comunicato ufficiale della WWE:

Manuel Alfonso Andrade Oropeza, di Città del Messico, ha firmato con WWE NXT e si è unito agli altri atleti che si allenano al WWE Performance Center di Orlando, in Florida.
Precedentemente noto come “La Sombra”, Oropeza è un luchador di terza generazione il cui nonno, padre, zii e cugini hanno tutti lottato in Messico. Oropeza ha firmato con il Consejo Mundial de Lucha Libre (CMLL) nel 2007 all'età di 17 anni, dove si è allenato con El Satanico. Mentre era lì, ha vinto molti titoli, tra cui i titoli CMLL Trio e tag team e i titoli NWA Welterweight e Middleweight.

Il nuovo luchador porta al WWE Performance Center anche esperienza dal Giappone; Oropeza ha fatto numerosi viaggi in Giappone per la New Japan Pro Wrestling (NJPW), vincendo il titolo intercontinentale dell'organizzazione nel 2013.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati