Confermata la firma di Shotzi Blackheart con la WWE

Dopo la firma di Scarlett Bordeaux, è stato confermato ieri anche l'approdo in WWE di Shotzi Blackheart.

La notizia, che come vi avevamo riportato qui era stata anticipata da Casey Michael di Squared Circle Sirens, era stata ovviamente smentita immediatamente dalla diretta interessata su Twitter, ma non si è dovuto attendere molto per l'ufficialità.

Ieri sera, al termine del suo match a EVOLVE 137, Shotzi Blackheart è stata raggiunta sul ring dal General Manager di NXT William Regal che, come visibile di seguito, le ha offerto un contratto con la compagnia di Stamford.

Qualche ora dopo la ragazza, che dovrebbe cominciare ad allenarsi al Performance Center dalla prima metà di novembre, ha postato su Twitter le date delle sue ultime apparizioni nelle indie, che si concluderanno il 3 novembre in SHIMMER.

https://twitter.com/status/status/1182825172186914816

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati