Shotzi Blackheart ha firmato con la WWE

La ventiseienne americana Shotzi Blackheart, vero nome Ashley Urbanski, è l'ultima lottatrice messa sotto contratto dalla WWE.

La notizia è stata riportata in esclusiva da Casey Michael di Squared Circle Sirens, che ha riferito che la ragazza californiana ha firmato un contratto di sviluppo con la compagnia di Stamford, con la quale ebbe un tryout nel 2016, e dovrebbe approdare al Performance Center nella prima metà di novembre.

Dal momento del suo tryout Shotzi ha continuato a lottare per alcune importanti indie, come la Beyond Wrestling, SHIMMER, RISE, Sabotage Wrestling, SHINE ed EVOLVE, e al momento detiene il Sabotage War Of The Genders Championship e lo SHINE Nova Championship.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati