Commenti di Sheamus su Bret Hart e WM

Sheamus è stato intervistato da DirecTV per promuovere WrestleMania 29. Ecco qualche estratto dall'intervista:
Cosa aspetta maggiormente in questa WrestleMania:“Aspetto tutto di WrestleMania. Voglio dire, ricordo che da bambino guardavo 'Mania e sognavo di diventare una Superstar WWE. Probabilmente è un clichè, visto che lo dicono in tanti. Ma io ti dirò una cosa, amico, (fella, ndr.) Io sono quel ragazzo irlandese che alle due di notte sgattaiolava di sotto per guardare i pay-per-view mentre i miei dormivano.
Ero davvero spaventato mentre scendevo le scale di legno e camminavo lentamente. Quando avevamo i tappeti era perfetto, ma quando se ne sono sbarazzati, camminavo letterlamente in punta di piedi, così da non farmi sentire, visto che il giorno dopo c'era scuola.
Lo facevo per ogni pay-per-view, ma WrestleMania era speciale. Quando fui parte di WrestleMania 26 con Triple H pensai 'Non riesco a credere che sono qui, ed è impossibile che mi paghino per esserci.' Ed ovviamente, anche l'anno scorso con Daniel Bryan è stato speciale.
Ma ogni anno ti evolvi, ed ogni anno fai del tuo meglio per rendere speciale quel momento. Questo succederà anche quest'anno, credo. Non sarà contro Undertaker, non sarà per il titolo mondiale, ma garantisco che qualsiasi cosa faccia, sarà speciale.
Alcuni dei suoi WrestleMania MOments preferiti:“Mi piacque molto il match tra Roddy Piper e Adrian Adonis, dove c'era anche Jimmy Hart. Non fu lungo, ma fu divertente con Jimmy Hart tirato in ballo ogni tanto da Adonis, Roddy Piper che era gasato ed entrambi che furono buttati oltre la terza corda. Poi arriva Brutus Beefcake e taglia i capelli di Adonis, e lui si spaventa a morte. Per me, quello è stato un grande match.
Mi piacque molto anche il match tra Bret e Shawn a WrestleMania XII. Ero molto combattuto, mi piacevano entrambi, ma all'epoca preferivo un po' di più Bret. Quando perse, ero sconvolto. Un altro grande match, o almeno un match per il quale c'era grande hype, era quello tra Ultimate Warrior e Hulk Hogan. Non sono mai stato un fan di Hogan, ho sempre preferito Warrior. Mi piaceva molto la sua energia, e ricordo che speravo tanto che lui battesse Hogan.
Su Bret Hart che lo ha motivato a diventare una Superstar WWE:“Lui è stato il primo, è stato incredibile. Ho sempre voluto essere una Superstar WWE, solo non sapevo se era il percorso giusto da intraprendere. Ricordo che lavoravo part-time in un club chiamato Lillie's Bordello per guadagnare soldi extra.
Entrò nel club a Dublino e io gli feci una domanda su come ottenere una possibilità in WWE. Era lì con sua figlia, si sedette, poi fece sedere me e mi diede ottimi consigli.”
Su quale sia il match dei suoi sogni:“Undertaker. Assolutamente Undertaker. Ero davvero contrariato quando ho perso il fatal 4 way con Orton, Big Show e CM Punk. Quello era il match che volevo. Il 'Dead Man' è una delle più grandi leggende di tutti i tempi. Poter avere l'occasione di combattere con lui a WrestleMania, non ci sarebbe niente di meglio.