Comico fa una battuta su Chris Benoit, censurato

TMZ.COM riporta che al noto comico americano Jimmy Kimmel è stata censurata una battuta su Chris Benoit. Nel corso delle registrazioni di uno show che andrà in onda il prossimo 12 agosto per Comedy Central nella trasmissione 'Roast of Flavor Flav,' due dirigenti del canale hanno censurato la battuta di Kimmel, che, prendendo un giro un rapper che ha molti figli con madri diverse, ha detto “Chris Benoit è un padre migliore di te.” I dirigenti del canale hanno iniziato a ridere, poi hanno richiamato l'attenzione di Kimmel e gli hanno gridato “No!”. Si è quindi deciso che sul canale non potranno andare in onda battute su Benoit.

Source: Wrestling Online Newsletter

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati