Come sono i rapporti tra la WWE e Kevin Nash?

Come già riportato in precedenza, quando la WWE ha scoperto che Kevin Nash era stato arrestato con l'accusa di aggressione insieme a suo figlio 18enne, la compagnia ha provveduto a sospendere il suo contratto da leggenda fino a nuovo avviso. Nash aveva inizialmente detto che sarebbe apparso alla Raw Reunion, ma ha poi dovuto ritrattare a causa della sospensione. Quando poi le accuse sono cadute, la WWE ha rimosso la sospensione di Nash e lui ha potuto presenziare allo show.


Secondo il Wrestling Observer, quando Nash è arrivato a Dallas, sede della puntata, ci sarebbe stata molta tensione tra lui e la WWE. Nash, infatti, si sarebbe molto innervosito per il modo in cui la compagnia ha gestito la questione, anche se pare non se la fosse presa per essere stato sospeso.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati