Come sarebbe dovuto essere il personaggio di Mahal?

Come sappiamo dal ritorno di Jinder Mahal in WWE nel 2016 al suo push con vittoria del titolo WWE nell'anno seguente sono cambiate molte cose nella gestione del Modern Day Maharaja, ma originariamente i piani sarebbero dovuti essere parecchio differenti:


Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet riporta infatti che i piani iniziali per Mahal prevedevano che diventasse una sorta di autorità autoproclamata nel backstage, per certi versi simile a quello che stiamo vedendo col personaggio di Constable Corbin a Monday Night Raw.

https://twitter.com/status/status/1024105118092877824

“Quando Jinder Mahal firmò di nuovo con la WWE, venne proposto di fare del suo personaggio il “Mahal Monitor”, ovvero una sorta di figura d'autorità autoproclamata nel backstage della WWE. Sono contento che non abbiamo visto questo piuttosto che “The Constable”.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati