Come sarebbe dovuto essere il personaggio di Mahal?

Come sappiamo dal ritorno di Jinder Mahal in WWE nel 2016 al suo push con vittoria del titolo WWE nell'anno seguente sono cambiate molte cose nella gestione del Modern Day Maharaja, ma originariamente i piani sarebbero dovuti essere parecchio differenti:

Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet riporta infatti che i piani iniziali per Mahal prevedevano che diventasse una sorta di autorità autoproclamata nel backstage, per certi versi simile a quello che stiamo vedendo col personaggio di Constable Corbin a Monday Night Raw.

https://twitter.com/status/status/1024105118092877824

“Quando Jinder Mahal firmò di nuovo con la WWE, venne proposto di fare del suo personaggio il “Mahal Monitor”, ovvero una sorta di figura d'autorità autoproclamata nel backstage della WWE. Sono contento che non abbiamo visto questo piuttosto che “The Constable”.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Spiegazione riguardo il finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

Articoli Correlati