Come mai Kevin Owens non è apparso nelle ultime due puntate di Raw?

La superstar di Raw Kevin Owens, dopo essersi preso alcune settimane di pausa dalla WWE a causa della pandemia di COVID-19, è tornato nello show del lunedì sera in occasione della puntata del 6 luglio (registrata venerdì 3, ndr), lottando il suo ultimo match contro Murphy nel kickoff di The Horror Show at Extreme Rules.

Owens non ha preso parte agli ultimi due episodi di Raw, ma la sua assenza non è da ricondurre ad una nuova pausa o ad un infortunio. In realtà l’atleta, come riportato in giornata da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, era regolarmente presente al Performance Center lunedì 20 luglio per le registrazioni di due puntate dello show. Originariamente la presenza di Owens era prevista nello script di Raw ma, dopo aver apportato diversi cambi ai copioni dei due show, la WWE ha deciso di non utilizzarlo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati