Come hanno reagito nel backstage a Edge vs Orton?

Alla Wrestling Observar Radio, Dave Meltzer ha affermato che il Last Man Standing Match di WrestleMania 36 tra Edge e Randy Orton non ha ricevuto affatto apprezzamento.
Ecco di seguito le parole di Meltzer:

“Prima ancora che io potessi dire una parola al riguardo (sul match ndr.), avevo già ricevuto il feedback da gente lì dentro che l'ha detestato anche più di me, quindi persino nella compagnia stessa possiamo dire che, nel migliore degli scenari, c'è divisione al riguardo, e c'è consenso riguardo il fatto che sia stato davvero troppo lungo.”

Infatti, con i suoi 36 minuti di durata, il Last Man Standing è stato non solo il match più lungo di questa edizione da due notti di WrestleMania 36, ma addirittura il secondo match più lungo della storia di WrestleMania dietro all'Iron Man Match tra Shawn Michaels e Bret Hart della dodicesima edizione.

Come sappiamo si è trattato del primo match singolo di Edge dal suo ritorno nel ring, dopo oltre 9 anni di assenza, e per il momento non sappiamo quando combatterà di nuovo la Rated-R Superstar.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati