Come ha reagito lo spogliatoio alla rimozione di Paul Heyman?

Fightul Select ha rivelato le prime reazioni del backstage alla rimozione di Paul Heyman cdal ruolo di Direttore Creativo di Raw, avvenuta poche ore fa. Ci sarebbe, comprensibilmente, delusione generale e sorpresa tra alcuni.


È stato fatto notare che nessuna delle persone con cui Fightful ha parlato era a conoscenza di questo cambiamento prima che WWE facesse l’annuncio ufficiale su Twitter.

È stato anche rivelato che i giovani lottatori del roster sono particolarmente delusi, in quanto Paul Heyman era noto per il suo desiderio di spingere “nuova linfa” negli show scritti da lui. Si è sempre parlato ad esempio, di Heyman dietro all’approdo dei nuovi talenti a Raw (ad esempio Murphy) o dietro un push a nuovi possibili nomi emergenti (uno su tutti Apollo Crews). Fightful avrebbe parlato con molti artisti sia dentro che fuori dalla WWE, ed i commenti a questa decisione sarebbero sul tema “landed all over the map”, traducibile grossomodo come “completa pazzia”

In un successivo aggiornamento, Fightful ha aggiunto che nessuna delle persone con cui hanno parlato ha indicato un possibile specifico argomento, discussione o episodio che avrebbe potuto essere una causa scatenante del licenziamento. Se ce ne fosse stato uno specifico, i dettagli dello stesso non sono assolutamente trapelati nel backstage.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati