Come è arrivato in WWE Hugo Knox?

Hugo Knox, ovvero Stuart Tomlinson, ex portiere di calcio ora sotto contratto con la WWE, ha recentemente rivelato a Sky Sports come è arrivato a Stamford:

“C'erano dei provini alla O2 Arena di Londra, e la WWE mi contattò per sondare il mio interesse, forse perchè sapevano del mio background da sportivo, o perchè gli piaceva il mio look. L'allenamento fu molto duro, e c'erano molti esercizi di cardio. Fortunatamente ce l'ho fatta, ed ora sono qui ad Orlando, che è il meglio del meglio, ed è dove tutti vogliono essere. Ho lasciato gli spogliatoi degli stadi, dove tutti sono magri, in linea di massima, e corrono avanti e indietro per 90 minuti, mentre qui ci sono ragazzi che mi prendono e mi sbatacchiano come un bambino! E' faticoso, ma è una sfida che voglio vincere.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Due match aggiunti alla prossima puntata di NXT

Due importanti match aggiunti alla card di NXT.

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Articoli Correlati