Come è arrivato in WWE Hugo Knox?

Hugo Knox, ovvero Stuart Tomlinson, ex portiere di calcio ora sotto contratto con la WWE, ha recentemente rivelato a Sky Sports come è arrivato a Stamford:


“C'erano dei provini alla O2 Arena di Londra, e la WWE mi contattò per sondare il mio interesse, forse perchè sapevano del mio background da sportivo, o perchè gli piaceva il mio look. L'allenamento fu molto duro, e c'erano molti esercizi di cardio. Fortunatamente ce l'ho fatta, ed ora sono qui ad Orlando, che è il meglio del meglio, ed è dove tutti vogliono essere. Ho lasciato gli spogliatoi degli stadi, dove tutti sono magri, in linea di massima, e corrono avanti e indietro per 90 minuti, mentre qui ci sono ragazzi che mi prendono e mi sbatacchiano come un bambino! E' faticoso, ma è una sfida che voglio vincere.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati