Da quando aveva lasciato la WWE, CM Punk non aveva più postato nulla su Twitter. Il suo ultimo post scritto prima dell'abbandono risale allo scorso 26 gennaio, tuttavia, nelle scorse ore, Punk ha ripreso ad utilizzare il popolare social network, non twittando, però, sul mondo del wrestling, ma su quello dell'hockey NHL.
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
Articoli Correlati
Calo di telespettatori per Monday Night Raw
Come da previsioni, la finale di football collegiale ha influito negativamente sugli ascolti dell'ultima puntata di Raw.
Un curioso spot avvenuto a Raw era pianificato per andare in pubblicità
La rottura della terza corda a Raw era un originale modo di andare in pubblicità.
Dati d’ascolto dell’ultima puntata di SmackDown
In leggero aumento gli ascolti dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown rispetto alla settimana precedente.
Gesto di solidarietà di Punk e Foley verso la famiglia di Brodie Lee
CM Punk e Mick Foley devolveranno l'incasso del loro merchandising su Pro Wrestling Tees a favore della famiglia di Brodie Lee.
CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”
L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.
CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns
All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.