CM Punk potrebbe sorprendere tutti, la WWE pronta ad un cambiamento
Il WWE Universe potrebbe assistere presto a un nuovo e clamoroso colpo di scena. Dopo il celebre turn heel di John Cena all’inizio dell’anno, la WWE starebbe ora considerando la stessa strategia per CM Punk, in vista del suo match per il World Heavyweight Championship contro Jey Uso a Saturday Night’s Main Event.
Un piano che ricorda il turn di John Cena
A inizio anno, John Cena aveva sorpreso tutti passando dalla parte oscura prima di WrestleMania 41, alleandosi con The Rock e Travis Scott. Nonostante l’idea avesse incuriosito i fan, la gestione del personaggio non aveva convinto il pubblico, tanto che Cena era tornato babyface prima di SummerSlam.
Ora, secondo Dave Meltzer e Bryan Alvarez del Wrestling Observer Radio, la compagnia starebbe pensando a una mossa analoga con CM Punk, ma con una strategia più solida e a lungo termine.
L’analisi di Meltzer e Alvarez: “Potrebbe essere un heel migliore di Cena”
“La WWE potrebbe far diventare CM Punk heel questo fine settimana per sorprendere i fan,” ha spiegato Bryan Alvarez. “È una delle loro attrazioni principali, ma penso che funzionerebbe meglio di quanto non abbia fatto Cena. Punk sa come farsi fischiare — anche se il pubblico, oggi, lo adora.”
Meltzer ha aggiunto che l’idea ricorda proprio quella già sperimentata con John Cena, ma che la federazione non l’aveva gestita nel modo giusto. Entrambi concordano sul fatto che, se il turn heel di Punk dovesse davvero avvenire, la compagnia potrebbe sfruttare il legame con Paul Heyman per rafforzare il personaggio e legarlo ulteriormente alla storyline di Bron Breakker.
Un nuovo equilibrio nella corsa al titolo mondiale
Il match tra CM Punk e Jey Uso per il titolo dei pesi massimi a Saturday Night’s Main Event promette dunque di essere più di un semplice incontro: potrebbe segnare una svolta epocale nella carriera di Punk, con un cambio di schieramento che rievoca le strategie narrative più audaci della WWE.
Se davvero The Best in the World dovesse tornare alla sua versione più spietata, il pubblico potrebbe assistere alla nascita di uno dei più grandi heel dell’era moderna.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 28-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 24-10-2025.
CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
