CM Punk parteciperà assieme a Bret Hart al prossimo episodio di WWE Backstage

Oltre alla partecipazione per la prima volta, già annunciata, del WWE Hall of Famer Bret Hart, l’account Twitter WWE on FOX ha annunciato nella notte che anche CM Punk prenderà parte domani al nuovo episodio di WWE Backstage, on onda come sempre su FS1.

Punk era apparso l’ultima volta come analista a Backstage martedì 2 giugno, nella puntata che aveva visto Daniel Bryan come ospite speciale.

Ricordiamo che il programma sarà preceduto, alle ore 19:00 locali dalla replica dell’edizione del 1996 di Survivor Series.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Gli Young Bucks parlano del primo anno di Dynamite e dell’impatto del COVID-19 sulla AEW

In un'intervista rilasciata a 411 Mania, i fratelli Jackson hanno parlato del lancio della AEW e di come hanno dovuto affrontare il COVID-19.

Articoli Correlati