Bret Hart sarà l’ospite speciale martedì a WWE Backstage

L’account Twitter WWE on FOX ha rivelato che la prossima puntata di WWE Backstage includerà la presenza di un all-time great.

L’ospite speciale della puntata di martedì 16 giugno, al suo debutto nel programma, sarà il WWE Hall of Famer Bret Hart, la cui ultima presenza in un programma televisivo WWE risale a SummerSlam 2019, dove in un segmento nel backstage augurò buona fortuna a Seth Rollins per il suo match contro Brock Lesnar. Pochi mesi prima, il 25 maggio, Bret Hart apparve a sorpresa a AEW Double or Nothing per presentare il design del nuovo AEW World Championship.

Il prossimo episodio di WWE Backstage sarà preceduto dalla replica dell’edizione del 1996 di Survivor Series, pay-per-view nel quale Bret Hard sconfisse “Stone Cold” Steve Austin in un single match atto a determinare il #1 contender al WWF World Heavyweight Championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati