Bret Hart sarà l’ospite speciale martedì a WWE Backstage

L’account Twitter WWE on FOX ha rivelato che la prossima puntata di WWE Backstage includerà la presenza di un all-time great.

L’ospite speciale della puntata di martedì 16 giugno, al suo debutto nel programma, sarà il WWE Hall of Famer Bret Hart, la cui ultima presenza in un programma televisivo WWE risale a SummerSlam 2019, dove in un segmento nel backstage augurò buona fortuna a Seth Rollins per il suo match contro Brock Lesnar. Pochi mesi prima, il 25 maggio, Bret Hart apparve a sorpresa a AEW Double or Nothing per presentare il design del nuovo AEW World Championship.

Il prossimo episodio di WWE Backstage sarà preceduto dalla replica dell’edizione del 1996 di Survivor Series, pay-per-view nel quale Bret Hard sconfisse “Stone Cold” Steve Austin in un single match atto a determinare il #1 contender al WWF World Heavyweight Championship.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati