CM Punk non credeva di tornare in WWE

CM Punk, dopo essere tornato nel mondo del wrestling grazie alla AEW nel 2021, ha vissuto una seconda fase di carriera che ha regalato momenti iconici, tra cui la sua rivalità con MJF e la conquista del World Championship. Il suo ritorno sul ring, dopo ben 7 anni di assenza, è stato uno degli eventi più attesi e celebrati dai fan. Tuttavia, la sua esperienza in All Elite Wrestling è finita bruscamente dopo gli incidenti accaduti durante All In 2023, che hanno portato il presidente della compagnia, Tony Khan, a prendere la decisione di licenziarlo.
CM Punk credeva di aver smesso dopo la AEW
Durante un’intervista al No-Contest Podcast, il Best in the World ha rivelato di aver pensato di chiudere definitivamente con il wrestling dopo la separazione dalla AEW:
“Quando ho lasciato la WWE nel 2014, la gente sosteneva che non amassi il business semplicemente perché non sono tornato a lavorare nelle indie. Cosa avrei dovuto fare? Fare passi indietro e lavorare per 60$? Ora sono sposato. Così quando ho lasciato la AEW, ho sul serio pensato: ‘Ok, ho finito!'”.
Questo sottolinea quanto sia stato difficile per lui affrontare il periodo successivo alla AEW, e come fosse convinto che il suo tempo nel wrestling fosse ormai concluso. Tuttavia, il suo recente ritorno in WWE dimostra che, nonostante i momenti difficili, CM Punk ha ancora molto da dare al mondo del wrestling, confermandosi una delle figure più influenti e amate di questo sport.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.