CM Punk nel backstage di Impact Wrestling

CM Punk

Prosegue il giro visite di CM Punk in quel di Chicago. Dopo la comparsata in quel di RAW, questa volta il Best in the World si è palesato ai tapings di Impact, in corso di svolgimento proprio nella Windy City. La sua presenza è stata particolarmente apprezzata, tanto che secondo Fightful Select, Punk è stato scortato dalla security direttamente nel backstage. Jordynne Grace, number one contender al titolo Women di Impact detenuto da Deonna Purrazzo, ha immortalato il momento, condividendo poi il tutto sul suo profilo Twitter.


Il nome di CM Punk sta prepotentemente occupando la scena nell’ultimo periodo, dalla sua presunta data di ritorno, al nuovo show Collision che dovrebbe vederlo protagonista, fino ai piani che lo vedono coinvolto con Chris Jericho. Ricordiamo che la superstar di Chicago è ai box da All Out 2022, dove al di là dell’ormai arcinota rissa, aveva riportato un serio infortunio al tricipite che aveva richiesto un’operazione e il conseguente lungo stop.

Ma CM Punk non è stato il solo a presenziare ad Impact. Erano infatti in corso di svolgimento le registrazioni della seconda notte di Spring Slugfest. L’evento ha visto tra le altre cose anche il debutto di Trinity Fatu, conosciuta in WWE come Naomi. E a sostenerla in questo suo esordio, c’era la sua ex tag team partner Mercedes Mone.

L’ex Sasha Banks è a sua volta reduce dalla sconfitta con Mayu Iwatani che le è costata il titolo NJPW ed è ora tra le partecipanti a un torneo a 4 per il nuovo NJPW Strong Women’s Championship. Con lei, anche la wrestler AEW Willow Nightingale, Momo Kohgo e Stephanie Vaquer, sua prima avversaria in semifinale.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , ,