CM Punk: “Dusty Rhodes una leggenda”

CM Punk

Durante il podcast dei commentatori della UFC Jon Anik e Kenny Florian, l'ex campione del mondo WWE CM Punk ha così parlato di Dusty Rhodes e della sua scomparsa:
“Ho voluto molto bene a Dusty e lui ne ha voluto a me. Per qualche ragione, all'inizio della mia carriera ero stato etichettato come un'anima 'vintage' e avevo molti wrestler della vecchia scuola che venivano da me a dirmi 'Saresti dovuto nascere 20 anni fa, saresti stato grande per quel periodo'.
Ho sviluppato un rapporto con gente come Harley Race e Dusty Rhodes. Tante di queste persone, tra le quali Dusty, sono state assunte dalla WWE e lui mi ha sempre aiutato. Ho combattuto contro di lui in uno dei miei ultimi incontri nelle indies nel 2005 ed è stato tutto abbastanza bizzarro. Lui è stato sempre buonissimo con me.
Era una delle poche persone a cui scrivevo anche dopo essere andato via e non parlavamo mai della WWE. Era tipo, 'Ciao ragazzo, come stai?', come quando si parla con un vecchio amico. Penso che la sua morte sia stata uno schifo. Non penso ci sia una singola persona nel mondo del wrestling che non abbia influenzato. Mancherà di sicuro a tantissime persone.”


Scritto da Riccardo Sidoti
Parliamo di: