CM Punk sarà costretto ad un lungo stop

CM Punk

Non solo le grosse polemiche per il post “All Out“, con la clamorosa rissa che l’ha visto coinvolto assieme all’Elite, CM Punk, stando a quanto riportato da Dave Meltzer sul Wrestling Observer, ha riportato lo strappo del tricipite sinistro, infortunio che lo costringerà ad un lungo stop.


Quando si è infortunato CM Punk?

CM Punk, sempre stando a quanto riportato da Meltzer, si sarebbe infortunato ad “All Out” nelle fasi iniziali del match valido per il titolo mondiale AEW contro Jon Moxley, riuscendo a terminare l’incontro e ad aggiudicarsi, per la seconda volta, l’alloro massimo della compagnia di Jacksonville. Titolo poi reso vacante a causa dell’ormai nota maxi rissa.

Quali sono i tempi di recupero?

I tempi di recupero, sono al momento ignoti, in quanto Meltzer non ha fatto menzione di un eventuale intervento chirurgico da parte di CM Punk, pertanto le tempistiche per un eventuale rientro, sono al momento sconosciute. Punk, assieme a Young Bucks e Kenny Omega dovrebbe essere stato sospeso dalla federazione, nonostante non siano ancora giunte comunicazioni ufficiali, se non quella di Tony Khan durante Dynamite, che ha reso vacanti i titoli Trios e quello mondiale.

Scritto da Vittorio Arba
Parliamo di: , ,