CM Punk commenta la fine della disputa contro Cabana

È giunta a conclusione la disputa legale tra Colt Cabana e CM Punk. Ricordiamo come, dopo la causa vinta dai due contro la WWE ai danni del medico Chris Amann, erano entrati in disputa per delle presunte spese legali non pagate da Punk a Cabana.

Proprio l'ex WWE Champion, tornato alla ribalta in ottica programmi WWE su Fox negli ultimi giorni, ha commentato la fine della disputa questa mattina su Twitter. Interrogato dai fan su questa risoluzione che ha concluso la vincenda, Punk ha risposto come al solito senza filtri rispondendo ai suoi follower.

https://twitter.com/status/status/1178537614074204160

Perché ha voluto risolvere la disputa? Io volevo andare in tribunale! Partecipa a stupidi giochi, vinci stupidi premi. Divertitevi a donare su Go Fund Me (sito per finanziamenti collettivi, ndr) all'eventuale profilo “guai a me”.

https://twitter.com/status/status/1178543542773280768

LUI MI HA FATTO CAUSA! Voleva risolvere la cosa stupida che LUI ha cominciato? Io gli ho chiesto di parlarmi, lui ha rifiutato. Gli ho chiesto di entrare in mediazione, ha rifiutato. Gli ho offerto dei soldi, NON È STATO ABBASTANZA! Non ho mai voluto NULLA di tutto questo. Lui è talmente avido così quanto voi siete ignoranti sul mio conto perché non sapete come sono, vi siete fatti ingannare da lui e da quello che racconta.

https://twitter.com/status/status/1178548295360118784

Ho voluto bene a quel ragazzo.Avrei fatto qualsiasi cosa per lui. E il lato ironico è che, se avesse chiesto dei soldi, glieli avrei dati. Invece ha cercato di estorcermeli.

Come riportato da PWInsider, la redazione della nota testata americana ha cercato di mettersi in contatto con Colt Cabana che ha sempre declinato ogni commento. Il suo avvocato, invece, ha risposto alle richieste di PWInsider scrivendo soltanto “Risolto”.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati