Update sul possibile ritorno di CM Punk in WWE

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, CM Punk ha svolto un provino per il nuovo show della WWE su FOX Sports1.

Nella nuova edizione della Wrestling Observer Newsletter è stato riportato che lo show sarà interamente registrato dalla Fox, quindi Punk lavorerebbe direttamente per loro e non per la WWE.
La compagnia nel caso la cosa andasse in porto non ostacolerebbe i contatti tra la Fox e Punk, anche per tenerlo lontano da una possibile chiamata da parte della AEW.

Proprio per quanto riguarda la AEW, Dave Meltzer ha riportato che che la compagnia di Tony Kahn non vorrebbe avere niente a che fare con il wrestler dopo la sua intervista ad ESPN nel mese di luglio.

Nella suddetta intervista Punk era negativo riguardo il suo rapporto con la compagnia. Ha confermato che ci sono stati dei colloqui ma nulla di più, a parte un'offerta arrivata tramite un messaggio.

Ecco quanto detto da Punk:“So che a loro (AEW ndr.) piace parlare molto di me. Se scrivo a Matt Jackson, “Ehi, fai un grande show stasera”, cosa che ho fatto quando hanno avuto il loro grande show a Las Vegas, in qualche modo si trasforma in Tony Khan che dice alla gente che ha un grande rapporto con me. Ho detto in passato di aver parlato con loro, ma non è mai successo niente.
L'ultima cosa che ho ricevuto, è stato un messaggio da Cody (Rhodes ndr.). Capita che quasi non so nemmeno come rispondere, perché se rispondo, fanno interviste e dicono cose del tipo “Oh sì, ho appena parlato con Punk.” Penso sempre che se qualcuno vuole fare affari con me, possono venire a parlare con me. Le offerte tramite messaggio non lo trovo davvero un modo per fare buoni affari.

Infine Dave Meltzer ha anche ipotizzato che Punk sarebbe disposto a tornare in WWE, se gli offrissero un contratto simile a quello di Brock Lesnar o Goldberg.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati