CM Punk commenta la fine della disputa contro Cabana

È giunta a conclusione la disputa legale tra Colt Cabana e CM Punk. Ricordiamo come, dopo la causa vinta dai due contro la WWE ai danni del medico Chris Amann, erano entrati in disputa per delle presunte spese legali non pagate da Punk a Cabana.
Proprio l'ex WWE Champion, tornato alla ribalta in ottica programmi WWE su Fox negli ultimi giorni, ha commentato la fine della disputa questa mattina su Twitter. Interrogato dai fan su questa risoluzione che ha concluso la vincenda, Punk ha risposto come al solito senza filtri rispondendo ai suoi follower.
https://twitter.com/status/status/1178537614074204160
Perché ha voluto risolvere la disputa? Io volevo andare in tribunale! Partecipa a stupidi giochi, vinci stupidi premi. Divertitevi a donare su Go Fund Me (sito per finanziamenti collettivi, ndr) all'eventuale profilo guai a me.
https://twitter.com/status/status/1178543542773280768
LUI MI HA FATTO CAUSA! Voleva risolvere la cosa stupida che LUI ha cominciato? Io gli ho chiesto di parlarmi, lui ha rifiutato. Gli ho chiesto di entrare in mediazione, ha rifiutato. Gli ho offerto dei soldi, NON È STATO ABBASTANZA! Non ho mai voluto NULLA di tutto questo. Lui è talmente avido così quanto voi siete ignoranti sul mio conto perché non sapete come sono, vi siete fatti ingannare da lui e da quello che racconta.
https://twitter.com/status/status/1178548295360118784
Ho voluto bene a quel ragazzo.Avrei fatto qualsiasi cosa per lui. E il lato ironico è che, se avesse chiesto dei soldi, glieli avrei dati. Invece ha cercato di estorcermeli.
Come riportato da PWInsider, la redazione della nota testata americana ha cercato di mettersi in contatto con Colt Cabana che ha sempre declinato ogni commento. Il suo avvocato, invece, ha risposto alle richieste di PWInsider scrivendo soltanto Risolto.