Claudio Castagnoli pronto al debutto in NJPW

Claudio Castagnoli

In questo intensissimo weekend per gli amanti del wrestling, che comprende Night of Champions, NXT Battleground e AEW Double or Nothing, si è concluso anche il Best of Super Juniors della NJPW. L’annuale torneo dedicato ai pesi leggeri ha visto il successo di Master Wato, in finale contro Titan. Nel corso dell’evento, Shota Umino ha annunciato che a Dominion Claudio Castagnoli e Jon Moxley si uniranno a lui nell’assalto ai NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles detenuti da Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii e Hiroshi Tanahashi.


Per l’attuale ROH World Champion si tratta del debutto in NJPW, dopo che proprio l’anno passato aveva fatto la sua prima apparizione sul ring in AEW proprio nell’evento crossover NJPW Forbidden Door affrontando Zack Sabre Jr. Ulteriore match targato NJPW per il Blackpool Combat Club, dopo che a Resurgence Moxley e Wheeler Yuta avevano sconfitto Okada, Ishii e Rocky Romero.

Dominion si svolgerà il 4 giugno e prevede anche la finale del torneo per il posto di number one contender all’IWGP Title, a oggi nelle mani di Kenny Omega. Il wrestler AEW Lance Archer affronterà Will Ospreay, con quest’ultimo protagonista di una rivalità con Omega collimata con un fantastico match a WrestleKingdom. Inoltre, in virtù della sua vittoria, Master Wato avrà diritto a un match contro Hiromu Takahashi per l’IWGP Junior Heavyweight Title. Mentre il World Heavyweight Champion SANADA dovrà difendersi dall’assalto di Yota Tsuji.

Dai risultati di Dominion potrebbe dipendere quindi molto della card di Forbidden Door 2, in programma alla Scotiabank Arena di Toronto, Canada, il 25 giugno.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , , ,