Clamoroso update sulla situazione finanziaria TNA

Il Chief Financial Officer TNA Dean Broadheardha fatto luce sui noti problemi finanziari della compagnia in un recente post su Facebook. Ha scritto quanto segue:


“Giovedì e venerdì, ci sono state oltre 80 chiamate sul mio telefono: avvocati, contabili, venditori, banchieri e dipendenti. Forse è tempo di ritirarsi, ma forse no, fin quando tutto non sarà al posto giusto. Per rispondere a ciò, dico che ho avuto circa 12 ore di tempo per assicurare un finanziamento temporaneo per fare in modo che i camion della produzione potessero lavorare. Avvocati, banchieri, contabili e proprietari, alcuni di essi erano fuori dal paese. Alcuni erano sulla costa orientale, altri sulla costa occidentale. Ecco perchè tutte quelle chiamate.”

Il finanziatore temporaneo si è poi rivelato essere Billy Corgan. In pratica, li ha salvati per il breve periodo. La Aroluxe Marketing controlla la produzione e quindi, basandosi sul post sopracitato, la TNA gli doveva dei soldi e se la Aroluxe non fosse stata pagata, non avrebbero potuto garantire alla compagnia di tenere Slammiversary oppure la sessione di tapings di questa settimana. A quanto pare, la compagnia risparmierà soldi nel breve termine girando meno giorni in questa settimana, ma ciò vuol dire anche che dovranno tornare prima del previsto ad Orlando e dovranno ottenere denaro per la prossima sessione di tapings.

Un altro potenziale problema per la TNA è il loro tour in India, che è parte dell'accordo con Sony SIX. Se il tour nel paese non dovesse tenersi, allora perderebbero il loro contratto TV e ciò potrebbe essere devastante poichè il maggior ritorno economico per loro è garantito proprio da Sony SIX in India e dall'accordo TV nel Regno Unito. L'accordo stipulato con POP TV non sta portando soldi ed è solo un baratto. Sony SIX coprirà parte delle spese per il tour, ma esso risulterà comunque caro per la compagnia.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati