Ciampa: “Mi piacerebbe affrontare Randy Orton”

Tra chi ha beneficiato maggiormente del cambio di rotta in casa WWE dall’avvento di Triple H, c’è sicuramente Ciampa. Il quale è passato dal presenziare (e perdere) a Main Event, a vincere due match consecutivi (peraltro ottimi) in quel di RAW, guadagnandosi una title shot per lo US Championship detenuto da Lashley. L’incontro andrà in scena nella puntata di RAW del prossimo 8 agosto.


Intervistato da Wrestling Inc nel Media talk di SummerSlam, Ciampa ha parlato di diversi argomenti, tra cui la dipartita di Vince McMahon, l’origine del suo nome e l’attuale storyline che lo vede coinvolto con The Miz. Grandi elogi per l’Awesome One e per la sua capacità interpretativa e di storytelling:

“Sono da sempre un grande fan di The Miz, […] e sono super elettrizzato all’idea di prendere ogni cosa che fa lui e portarla a modo mio. Lavorare con lui… Mi ricordo di quando abbiamo combattuto a SmackDown! e dopo l’incontro ho pensato -Wow, The Miz è dannatamente bravo-. E ora stiamo lavorando insieme, è awesome! Sottovalutato? Ha milioni di follower che credo lo apprezzino per quanto vale.”

In conclusione, dopo un breve accenno alla possibile reunion dei DYI con Johnny Gargano, Ciampa si è soffermato su quali avversari sono in cima alla sua lista, non tanto per singoli match, quanto più per un intero feud:

“Voglio presenziare a ogni Pay per View e vincere ogni titolo possibile. Ci sono svariati nomi con cui vorrei portare avanti un programma, non solo un match. AJ Styles, Finn Bàlor, Kevin Owens. Seth Rollins, sono stato on the road con lui ed è incredibilmente bravo. E Randy Orton, quando sarà di nuovo in condizioni di salire sul ring.”

Randy Orton è attualmente ai box per un infortunio che potrebbe tenerlo fuori fino all’anno nuovo. Potete trovare qui il video dell’intervista fatta a Ciampa.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati