Ciampa & Gargano parlano del loro debutto ad NXT

Tommaso Ciampa & Johnny Gargano, wrestler famosi anche nelle indies europee, sono stati intervistati dal sito della WWE sul loro debutto di questo mercoledì ad NXT nel “Dusty Rhodes Memorial Tag Team Tournament”.
Nessuno dei due ha firmato ufficialmente un contratto con la WWE in quanto per ora hanno solo un contratto ad apparizione, ma entrambi hanno parlato di voler firmare a lungo termine con la federazione di Stamford.
“Ciò che è dalla nostra parte è che sia io che Johnny abbiamo oltre dieci anni di esperienza, ma nessuno di noi due ha fretta”, ha detto Ciampa.
“Non considero quest'opportunità come una tantum. Sto guardando la cosa nel suo complesso e spero che le nostre presenze ad NXT possano essere molte. Per ora comunque dobbiamo lavorare per innalzare il nostro livello”.
Gargano, una delle star più importanti del brand Evolve della WWN, ha parlato del fatto che finalmente è arrivata l'opportunità che tanto aspettava in WWE.
“Sto iniziando adesso ad assaporare la cosa. Non voglio assolutamente farmi scivolare via dalle mani questa straordinaria e irripetibile occasione. Sono tredici anni che lavoro per questo. Sogno di essere dove sono adesso da quando avevo 8 anni”, ha detto Gargano.
“Quando metterò piede in quel ring ci lascerò tutto me stesso. Ad alcune persone piace chiamarmi ‘tutto cuore', perché quando lotto ci metto sempre molto cuore. Posso garantire che ho intenzione di lasciarlo nel ring di NXT”.


15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati