Ciampa, End e Gallagher salutano allo show PROGRESS

Com'è noto, Tommaso Ciampa ha firmato qualche tempo fa un contratto di esclusiva con la WWE e sta dunque concludendo le sue ultime date nelle indies prima di dedicarsi esclusivamente alla compagnia di Stamford. Il suo “farewell tour” si è concluso ufficialmente oggi, allo show della PROGRESS che si è tenuto a Londra, dove Ciampa ha perso contro Zack Sabre Jr. in un 2-out-of-3 Falls match.

Ciampa non è però stato il solo a salutare la PROGRESS. Al termine del main event che lo ha vinto sconfitto nel tentativo di conquistare il PROGRESS World Championship in un Triple Threat match vinto invece da Mark Haskins (che ha schienato l'ex campione Marty Scurll), anche End ha salutato il pubblico della compagnia, raggiunto poi dallo stesso Ciampa e anche da Jack Gallagher, che ha lottato anche lui allo show. Entrambi saranno impegnati in WWE: Gallagher si unirà alla Cruiserweight Division aperta ufficialmente lo scorso lunedì a Raw, mentre End si unirà al settore di sviluppo di NXT.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati