Ciampa, End e Gallagher salutano allo show PROGRESS

Com'è noto, Tommaso Ciampa ha firmato qualche tempo fa un contratto di esclusiva con la WWE e sta dunque concludendo le sue ultime date nelle indies prima di dedicarsi esclusivamente alla compagnia di Stamford. Il suo “farewell tour” si è concluso ufficialmente oggi, allo show della PROGRESS che si è tenuto a Londra, dove Ciampa ha perso contro Zack Sabre Jr. in un 2-out-of-3 Falls match.


Ciampa non è però stato il solo a salutare la PROGRESS. Al termine del main event che lo ha vinto sconfitto nel tentativo di conquistare il PROGRESS World Championship in un Triple Threat match vinto invece da Mark Haskins (che ha schienato l'ex campione Marty Scurll), anche End ha salutato il pubblico della compagnia, raggiunto poi dallo stesso Ciampa e anche da Jack Gallagher, che ha lottato anche lui allo show. Entrambi saranno impegnati in WWE: Gallagher si unirà alla Cruiserweight Division aperta ufficialmente lo scorso lunedì a Raw, mentre End si unirà al settore di sviluppo di NXT.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati