Ci sono stati cambi di titolo a NXT TakeOver: In Your House?

Dei tre match titolati andati in scena a NXT TakeOver: In Your House, l’unico cambio di titolo si è verificato nel main event dello show.

Lo speciale si è chiuso con il triple threat match femminile valevole per l’NXT Women’s Championship tra Charlotte Flair, Rhea Ripley e Io Shirai, al termine del quale la superstar giapponese si è laureata nuova campionessa di NXT.

Mentre Charlotte Flair stava eseguendo la sua Figure 8 su Rhea Ripley, Io Shirai è andata a segno con un moonsault dalla terza corda sulla Ripley, schienandola e conquistando il primo titolo della sua carriera in WWE.

Gli altri due match titolati si sono anch’essi conclusi per schienamento: Keith Lee ha battuto Johnny Gargano difendendo con successo l’NXT North American Championship, mentre nel match successivo Adam Cole ha avuto la meglio nel Backlot Brawl contro Velveteen Dream riconfermandosi ancora una volta NXT Champion. Per merito della stipulazione, Dream non potrà più avere shot all’NXT Championship finchè Cole sarà campione.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati