Ci sono stati alcuni cambi dell’ultimo minuto durante SmackDown

Durante l’ultima puntata di SmackDown andata in onda venerdì ci sono stati alcuni segmenti che hanno visto dei cambiamenti dell’ultimo minuto, secondo quanto riportano i colleghi di Fightful Select.
A quanto pare Ridge Holland avrebbe inizialmente dovuto fare un promo durante lo show in cui avrebbe parlato dell’infortunio a Big E avvenuto la settimana scorsa. Come già riportato sulla nostra newsboard, Big E ha subito la rottura di due vertebre durante un Tag Team match che aveva contrapposto lui e Kofi Kingston a Ridge Holland e Sheamus, a causa di un Belly-to-Belly Suplex fuori ring eseguito male.
Invece del promo che avrebbe dovuto fare, Holland ha avuto un match one on one con Kofi Kingston. Durante il match Michael Cole ha riportato come Holland durante la giornata si fosse scusato per l’infortunio occorso a Big E e di quanto rispetti l’ex WWE Champion. Per quanto riguarda Big E, è andato invece in onda un suo video in cui aggiornava i fan riguardo al suo infortunio.
Anche il 6-man Tag Team match tra Drew McIntyre e i Viking Raiders e Happy Corbin, Jinder Mahal e Shanky è andato incontro ad un cambiamento dell’ultimo minuto. A quanto pare Madcap Moss avrebbe dovuto inizialmente prendere parte al match, salvo poi essere sostituito da Shanky per ragioni ignote.