Ci saranno altri programmi WWE su Fox oltre SD Live?

Dopo l'annuncio dato nella serata di ieri, quest'oggi i due copresidenti della WWE George Barrios e Michelle Wilson hanno tenuto una conference call di circa 30 minuti riguardo i nuovi contratti televisivi firmati con la Fox e NBCUniversal.

Durante tale conference call Michelle Wilson ha risposto ad alcune domande riguardanti la messa in onda sulla Fox di altri programmi della WWE oltre SmackDown Live, confermando che ci sono state delle discussioni su altri show della compagnia di Stamford che potrebbero essere trasmessi ad esempio su FS1 o su altri canali della Fox e che alcune di queste opportunità sono incluse nel nuovo contratto, senza rilasciare però ulteriori dettagli.

Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha dichiarato che secondo una fonte ci sarebbero stati dei discorsi su trasmettere settimanalmente NXT su Fox Sports 1, aggiungendo che non ha potuto verificare se tale piano sia già definitivo oppure no.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati