Ci sarà una nuova puntata di Watch Along durante SS

La WWE ha annunciato che durante la messa in onda domenica di Survivor Series sui canali YouTube, Twitter e Facebook della compagnia andrà in onda un nuovo episodio di Watch Along dove verrà seguito in diretta tutto il PPV.

Lo show sarà condotto da Cathy Kelly e ci saranno le apparizioni di molte superstar tra le quali il WWE NXT Cruiserweight Champion Lio Rush, Samoa Joe, Tyler Breeze, Fandango, Curt Hawkins, Zack Ryder, Kalisto, Lince Dorado, Gran Metalik, Montez Ford e Angelo Dawkins.

Inoltre anche il cast della serie WWE “The Bump” sarà presente con Kayla Braxton, McKenzie Mitchell, Evan Mack, Matt Camp, Dan Vollmayer, e Ryan Pappolla.

Inoltre interverrà la voce di NBA Jam Tim Kitzrow e anche il giocatore di baseball dei Chicago Cubs Kyle Schwarber.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati