Ci sarà un match femminile a Wrestle Kingdom 15

Grandi notizie per gli appassionati dello stile joshi. Infatti, la Stardom ha annunciato tramite Twitter che ci sarà un match che vedrà protagoniste alcune atlete della compagnia a Wrestle Kingdom 15, il principale evento della NJPW che si terrà il 4 e 5 Gennaio e del quale già conosciamo i match principali.

Ancora non è stato rivelato chi saranno le wrestler scelte dalla principale federazione joshi del Giappone, ma lo scopriremo in fretta visto che mancano circa due settimane allo show.
Si tratta della seconda volta che la Stardom, che come la NJPW è controllata da BUSHIROAD, ottiene un match di tale prestigio: essendo il wrestling giapponese diviso in compagnie maschili e femminili, la vetrina per coloro che parteciperanno sarà immensa nonostante l’account giapponese abbia confermato che si tratterà di un dark match.

Lo scorso anno furono Mayu Iwatani, Arisa Hoshiki, Giulia e Hana Kimura ad ottenere il palcoscenico del Tokyo Dome: le prime due, compagne nella stable STARS, sconfissero Hana Kimura e Giulia. Ad un anno di distanza, Arisa ha annunciato il ritiro per problemi fisici mentre Hana Kimura è tragicamente deceduta dopo essersi tolta la vita.
Mayu e Giulia hanno avuto un grande 2020, con la prima che ha da poco perso il titolo mondiale contro Utami Hayashishita e la seconda che è attualmente la campionessa Wonder Of Stardom, la seconda cintura per importanza

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati