Ci sarà un match con lottatrici Stardom a WK 14

A due mesi dalla notizia dell'acquisizione della Stardom da parte della Kix Road, filiale della Bushiroad (società madre della NJPW), quest'oggi la compagnia giapponese si è resa protagonista di un altro importante annuncio.

Al termine di Year-End Climax 2019, show tenuto in mattinata alla Korakuen Hall di Tokyo, la Stardom ha rivelato che sabato 4 gennaio 2020, nella prima serata di Wrestle Kingdom 14, per la prima volta in assoluto ci sarà anche un match con protagoniste atlete della federazione femminile.

Tale incontro, che dovrebbe svolgersi nel pre-show e di cui al momento non si conoscono le partecipanti, non sarà però trasmesso su NJPW World ma sarà visibile solamente per i fan presenti al Tokyo Dome.

Ricordiamo infine che la Stardom, qualche ora prima dell'inizio della prima serata di Wrestle Kingdom 14, svolgerà uno show alla Ryogoku KFC Hall di Tokyo.

https://twitter.com/status/status/1209453909594345475

https://twitter.com/status/status/1209476278463524864

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati