Ci sarà anche Undertaker al prossimo episodio di Raw

Nella puntata di Raw andata in onda ieri sera, è stato annunciato che il WWE Hall of Famer Shawn Michaels apparirà nella prossima puntata dello show per parlare del match che vedrà opposti ancora una volta The Undertaker e Triple H a WWE Super Show-Down.

Tuttavia PWinsider.com riporta che oltre ad HBK anche un altro grande nome apparirà nella prossima puntata di Raw che avrà luogo in Columbus, Ohio, ovvero lo stesso Undertaker. Al momento però non c'è alcuna notizia riguardo al tipo di apparizione che farà il Deadman nello show, ovvero se si tratterà di un apparizione nello show televisivo, solo per il pubblico dal vivo o se sarà semplicemente presente nel backstage della compagnia.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE annuncia tre match per RAW

Tre match sono stati aggiunti alla prossima puntata di Raw.

Nessun infortunio per Jey Uso dopo SmackDown

Nonostante qualche preoccupazione nel finale di SmackDown a causa di uno spot pericoloso, Jey Uso non avrebbe riportato infortuni.

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Articoli Correlati